Un cliente soddifatto è la risorsa più sicura di un'azienda.
La nostra forza siete voi!
Potremmo scrivere molte cose rassicuranti sulla nostra società,
potremmo riportare commenti di opinion leaders del settore,
potremmo pubblicare dati e statistiche a nostro favore
e a supporto della nostra tesi ma...
Cosa c'è di meglio dell'opinione di un cliente soddisfatto?
Ogni giorno qualcuno ci ringrazia per il servizio offerto, per la
professionalità, per la passione che mettiamo nel nostro lavoro,
per il rispetto del cliente. Per questa ragione abbiamo deciso di dedicare
una pagina alle opinioni dei nostri clienti, ai loro racconti, alla loro esperienza personale e diretta con COOL. Se vuoi intervenire raccontando la tua esperienza, scrivi a info@compro-oro-on-line.it.
Certi che i vostri feedback siano per noi motivo di miglioramento e per i nuovi clienti un modo per conoscerci attraverso l'opinione di chi ci ha messo già alla prova, vi ringraziamo perchè siete il nostro migliore biglietto da visita!
Di seguito alcuni dei commenti inviati da clienti che hanno utilizzato il nostro servizio di ritiro con corriere blindato:
● 15/03/2010 - 13:22
"Volevo complimentarmi per la velocità del servizio e per la gentilezza dimostrata in ogni fase della spedizione"
Francesco (Latina)
● 24/02/2010 - 16:10
"Vi invio la presente per comunicarvi la mia più totale soddisfazione per il servizio da voi reso che è risultato eccellente sia per la tempestività dell'operazione di compravendita che per la qualità della comunicazione. Pertanto, consigliarei a chiunque il vostro sito, rassicurandolo sull'affidabilità e professionalità"
Davide (Bari)
● 30/12/1899 - 10:48
"Devo ammettere che nonostante le perplessita iniziali latransazione di vendita dell'oro è
avvenuta in modo abbastanza rapido e soprattutto nel rispetto degli accordi pubblicizzati
ricorrero sicuramente a COOL per le mie prossime vendite di oro "
Paolo ZOAGLI (GE)
|